venerdì 28 maggio 2010

Convenzione per Wi-FI e sopralluogo per antenna in corso!


Ecco finalmente qualche notizia non ufficiale sull'incontro avvenuto tra il Sindaco di Baruchella e la Rubello Impianti a proposito del servizio di connessione a internet via "Wi-Fi".

L'incontro è stato effettuato Giovedì 20 Maggio e credo servisse per dare il via alla Rubello Impianti.


A quanto pare nel'incontro è stato dato il via per la stesura di una convenzione, come è solito fare alle amministrazioni pubbliche, per la costruzione dell'antenna che diffonderà il segnale internet sul territorio comunale.

Adirittura dovrebbe essere già stato fatto un sopralluogo per il posizionamento di questa antenna: se è come venne detto al primo incontro "pubblico" con la Rubello Impianti, questa antenna dovrebbe essere posizionata nei pressi del cimitero di Baruchella accanto ad un'antenna (per la copertura GSM) già presente.

A mio parere è un ottimo posizionamento, non per l'inquinamento elettromagnetico o per le INUTILI PAURE riguardare l'effetto che può avere sulle persone, ma per la buona diffusione del segnale in modo da soddisfare tutto il territorio, sia verso Zelo, sia verso le zone confinati con Badia, Menà e Trecenta.

0 commenti:

Posta un commento